via C. Morin, 1 - 16129 Genova
in bacheca con Augusta
Gesù con il suo sacrificio ha riabilitato davanti a Dio tutti quelli che credono in Lui.
Il dono di Dio è la vita eterna
in Cristo Gesù, nostro Signore
Lettera di Paolo ai Romani 6:23

Il dono di Natale

Ormai trascorso il periodo stressante della corsa ai regali, degli estenuanti preparativi del pranzo di Natale e del cenone di fine anno, fermati un momento e lascia che ti parli di un regalo meraviglioso, indescrivibile e infinito, che hanno ricevuto tutti quelli che hanno creduto in Gesù.

Si tratta di un dono immeritato e gratuito, impossibile da contraccambiare, promesso da migliaia di anni e realizzatosi in Cristo: la riconciliazione col Dio tre volte santo.

Tutto questo è stato possibile perché Gesù ha preso su di Sé i peccati dell’umanità e, morendo sulla croce, ne ha subito la pena.

Gesù ha riabilitato davanti a Dio tutti quelli che credono in Lui. Ha dato loro una nuova possibilità di vita attraverso il ravvedimento e ha donato loro la vita eterna, cioè una nuova vita con Dio, spirituale, che comincia qui sulla terra e continuerà per l’eternità insieme a Lui.

Puoi ricevere anche tu questo dono: basta che tu creda che Cristo sulla croce si è caricato dei tuoi peccati e, morendo al tuo posto, ti ha riconciliato con Dio.
Giustificati per fede, abbiamo pace con Dio per mezzo di Gesù Cristo, nostro Signore

Post Correlati

Leave a comment